ORCHESTRA FILARMONICA DELLA SCALA – 100 BIGLIETTI GRATUITI PER TE

domenica, 18 ottobre 2015 - 20:00
Teatro degli Arcimboldi


Orchestra Filarmonica della Scala

2015-10-18 20:00 Europe/Rome ORCHESTRA FILARMONICA DELLA SCALA – 100 BIGLIETTI GRATUITI PER TE Un'occasione da non perdere per tutti gli amanti della musica classica: al Teatro Arcimboldi si terrà l'ultimo appuntamento dell'Orchestra Filarmonica della Scala per il ciclo Discovery, nel quale il direttore Daniele Gatti esplorerà il rapporto tra musica Europea e Americana nel Novecento. Dall' impressionismo francese fino a Broadway con Daphnis e Chloè di Ravel, Un Americano a Parigi di Gershwin, il capolavoro sinfonico di Debussy La Mer e, infine, Candide, L'Ouverture di Bernstein, ispirata all'omonima novella di Voltaire. Grazie alla collaborazione con la Filarmonica della Scala, Piacere, Milano mette in palio a tutti i propri Host 100 biglietti gratuiti. I biglietti sono disponibili per tutti coloro che sono iscritti o si iscriveranno a Piacere, Milano e che manderanno una mail all’indirizzo info@piaceremilano.it indicando il numero di biglietti che si richiede (massimo due biglietti) e un nominativo. A seguire, il nostro staff provvederà a comunicarvi ufficialmente l’assegnazione dei biglietti e tutte le informazioni necessarie per il ritiro. Teatro degli Arcimboldi Orchestra Filarmonica della Scala info@piaceremilano.it


unnamed1

Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della musica classica: al Teatro Arcimboldi si terrà l’ultimo appuntamento dell’Orchestra Filarmonica della Scala per il ciclo Discovery, nel quale il direttore Daniele Gatti esplorerà il rapporto tra musica Europea e Americana nel Novecento. Dall’ impressionismo francese fino a Broadway con Daphnis e Chloè di Ravel, Un Americano a Parigi di Gershwin, il capolavoro sinfonico di Debussy La Mer e, infine, Candide, L’Ouverture di Bernstein, ispirata all’omonima novella di Voltaire.

Grazie alla collaborazione con la Filarmonica della Scala, Piacere, Milano mette in palio a tutti i propri Host 100 biglietti gratuiti.

I biglietti sono disponibili per tutti coloro che sono iscritti o si iscriveranno a Piacere, Milano e che manderanno una mail all’indirizzo info@piaceremilano.it indicando il numero di biglietti che si richiede (massimo due biglietti) e un nominativo. A seguire, il nostro staff provvederà a comunicarvi ufficialmente l’assegnazione dei biglietti e tutte le informazioni necessarie per il ritiro.