MARATOWN: 42,195 km di città narrata in 24 ore

sabato, 24 ottobre 2015 - 00:05
Via Hermanada 8 Milano


Piacere, Milano & Sentieri_Metropolitani Trekking Italia

2015-10-24 00:05 Europe/Rome MARATOWN: 42,195 km di città narrata in 24 ore MARATOWN: 42 chilometri in 11 tappe da percorrere in 24 ore, per raccontare Milano attorno ai quartieri della sua cintura periferica, seguendo la linea ideale del quadrante di un orologio. Ogni città è una lingua, solo percorrendola a piedi riusciamo a conoscerla nel profondo. Milano è il romanzo che dobbiamo tornare a leggere. (Gianni Biondillo) Leoncavallo, Parco Trotter, Cascina Monluè, l’Ortomercato, il Centro Polifunzionale Polo Ferrara, la Biblioteca Chiesa Rossa, il Barrio’s alla Barona, il Mare Culturale Urbano a Baggio, il Monte Stella e la Fondazione Mondadori a Villapizzone sono le soste di un percorso di narrazione che avrà inizio alle ore 00:01 di sabato 24 ottobre dal Teatro della Cooperativa in via Hermada a Niguarda e finirà nella notte di sabato (23:59) al Centro Sportivo Iseo ad Affori. Accompagnati e guidati da scrittori, registi, fotografi e architetti coordinati da Trekking Italia i maratowneti circumnavigheranno in senso orario la metropoli. Puoi registrare la tua presenza a tutta la Maratown oppure ad uno o più percorsi che preferisci! REGISTRATI GRATIS - http://maratown.eventbrite.com Non te la senti di camminare per tre, cinque, dieci o addirittura ventiquattro ore ma vorresti comunque essere parte della Maratown? Durante la tappa 6, presso la Biblioteca di Chiesa Rossa alle ore 12, si terrà un pic-nic sul prato aperto a tutti i nostri Host, senza dover iscriversi all’evento. Partecipa con una torta salata, un dolce, una cassoeula, qualsiasi cosa per condividere insieme ai Maratowners e a tutta la nostra community un imperdibile momento di ritrovo in pieno stile “Piacere, Milano”. Ti aspettiamo! Organizzata e realizzata in collaborazione con Sentieri_Metropolitani (www.sentierimetropolitani.org) Trekking Italia (www.trekkingitalia.org) e inserita nel cartellone di BookCity Milano Per informazioni: info@piaceremilano.it info@sentierimetropolitani.org Via Hermanada 8 Milano Piacere, Milano & Sentieri_Metropolitani Trekking Italia info@piaceremilano.it


A4_piacere milano-maratownMARATOWN: 42 chilometri in 11 tappe da percorrere in 24 ore, per raccontare Milano attorno ai quartieri della sua cintura periferica, seguendo la linea ideale del quadrante di un orologio.

Ogni città è una lingua, solo percorrendola a piedi riusciamo a conoscerla nel profondo.
Milano è il romanzo che dobbiamo tornare a leggere.
(Gianni Biondillo)

Leoncavallo, Parco Trotter, Cascina Monluè, l’Ortomercato, il Centro Polifunzionale Polo Ferrara, la Biblioteca Chiesa Rossa, il Barrio’s alla Barona, il Mare Culturale Urbano a Baggio, il Monte Stella e la Fondazione Mondadori a Villapizzone sono le soste di un percorso di narrazione che avrà inizio alle ore 00:01 di sabato 24 ottobre dal Teatro della Cooperativa in via Hermada a Niguarda e finirà nella notte di sabato (23:59) al Centro Sportivo Iseo ad Affori. Accompagnati e guidati da scrittori, registi, fotografi e architetti coordinati da Trekking Italia i maratowneti circumnavigheranno in senso orario la metropoli.

Puoi registrare la tua presenza a tutta la Maratown oppure ad uno o più percorsi che preferisci!

REGISTRATI GRATIS – http://maratown.eventbrite.com

Non te la senti di camminare per tre, cinque, dieci o addirittura ventiquattro ore ma vorresti comunque essere parte della Maratown? Durante la tappa 6, presso la Biblioteca di Chiesa Rossa alle ore 12, si terrà un pic-nic sul prato aperto a tutti i nostri Host, senza dover iscriversi all’evento. Partecipa con una torta salata, un dolce, una cassoeula, qualsiasi cosa per condividere insieme ai Maratowners e a tutta la nostra community un imperdibile momento di ritrovo in pieno stile “Piacere, Milano”. Ti aspettiamo!

Organizzata e realizzata in collaborazione con Sentieri_Metropolitani (www.sentierimetropolitani.orgTrekking Italia (www.trekkingitalia.org) e inserita nel cartellone di BookCity Milano

Per informazioni:
info@piaceremilano.it

info@sentierimetropolitani.org