La Milano che sale 

sabato, 7 maggio 2016 - 11:00
Piazzale Lavater, angolo via Stoppani 1 (Milano)


Piacere, Milano

2016-05-07 11:00 Europe/Rome La Milano che sale  “Piacere, Milano”, in occasione della prima edizione di Open House Milano, propone una passeggiata del tutto inedita, insieme a Daniele Villa, alla scoperta di una parte di città in genere dimenticata dai tradizionali circuiti turistici. Un itinerario fra le strade di Umberto Boccioni, a cento anni dalla crescita urbana dei primi del ‘900, in un intrico di esempi unici di architettura moderna e di eclettismo Art-Nouveau; angoli dal sapore parigino, scorci e richiami di altre città che solo Milano è in grado di amalgamare. Passeggiata gratuita a numero chiuso (massimo 20 persone). Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-milano-che-sale-24868333856 Per maggiori informazioni: info@piaceremilano.it Dettagli Punto di partenza: Piazzale Lavater, angolo via Stoppani 1. Punto di arrivo: Palazzo Castiglioni, c.so Venezia 47. Durata: circa 1 ora. Partecipanti: 20 persone. La passeggiata verrà effettuata anche in caso di pioggia. Piazzale Lavater, angolo via Stoppani 1 (Milano) Piacere, Milano info@piaceremilano.it


Piacere Milano

“Piacere, Milano”, in occasione della prima edizione di Open House Milano, propone una passeggiata del tutto inedita, insieme a Daniele Villa, alla scoperta di una parte di città in genere dimenticata dai tradizionali circuiti turistici.

Un itinerario fra le strade di Umberto Boccioni, a cento anni dalla crescita urbana dei primi del ‘900, in un intrico di esempi unici di architettura moderna e di eclettismo Art-Nouveau; angoli dal sapore parigino, scorci e richiami di altre città che solo Milano è in grado di amalgamare.

Passeggiata gratuita a numero chiuso (massimo 20 persone).

Per iscriversi: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-la-milano-che-sale-24868333856

Per maggiori informazioni: info@piaceremilano.it

Dettagli

Punto di partenza: Piazzale Lavater, angolo via Stoppani 1.

Punto di arrivo: Palazzo Castiglioni, c.so Venezia 47.

Durata: circa 1 ora.

Partecipanti: 20 persone.

La passeggiata verrà effettuata anche in caso di pioggia.